Spedizioni
Esecuzione dell'ordine e spedizione
l'ordine viene eseguito nei termini precisati nella mail di conferma d'ordine, con riserva della disponibilità del prodotto ordinato. La società titolare non potrà ritenersi responsabile per danni subiti dall'utente a causa di ritardi nella consegna.
Le scatole hanno dimensioni adeguata e i vostri articoli son ben protetti.
Le consegne vengono effettuate durante i consueti orari lavorativi dei corrieri incaricati, all'indirizzo indicato dall'utente. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, l'utente è tenuto a controllare che il numero dei colli effettivamente recapitati corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto e che l'imballo dei colli risulti integro in ogni sua parte, non danneggiato, nè compromesso da eventi atmosferici o comunque rovinato.
Qualora l'utente riscontri eventuali danni evidenti sia all'imballo che ai prodotti contenuti, deve immediatamente contestarli con riserva di controllo scritta sul documento di consegna del corriere ed informare prontamente la Montisferrati.
Altresì eventuali problemi inerenti l'integrità fisica e la corrispondenza dei prodotti ricevuti devono essere immediatamente segnalati entro 5 giorni alla Montisferrati tramite email.
La Montisferrati non può essere ritenuta responsabile per danni eventualmente occorsi ai prodotti successivamente alla consegna al vettore o per ritardi nella consegna ad esso imputabili.
LIMITAZIONI AL DIRITTO DI RECESSO SUI PRODOTTI ALIMENTARI
A norma dell'articolo 47, comma 1, lettera l del codice del consumo, il diritto di recesso non si applica ai contratti di fornitura di generi alimentari e bevande.