Ci scusiamo per l'inconveniente.
Prova a fare nuovamente la ricerca
Riferimento: AL01
Marca: Salumificio Artigianale Alemano Daniele
La MULETTA MONFERRINA è uno dei più pregiati tipi di salame crudo della zona del basso Monferrato Dal peso di circa 1,5 Kg.
Riferimento: IG01
Marca: Azienda Agricola Invernizzi Giuseppe
Salame di puro suino tipico del vercellese e del novarese e parte del biellese, così chiamato perchè anticamente veniva conservato sotto grasso in recipienti di coccio detti, in piemontese, duje. Dal peso di circa 350 grammi,reso in sacchetto sottovuoto.
Riferimento: AL02
Marca: Salumificio Artigianale Alemano Daniele
Un salume particolarissimo tipico del Piemonte, prodotto fin dall'800, composto da un pezzo intero del filetto di maiale insaccato all'interno di un impasto macinato. Dal peso di circa 600 grammi.
Riferimento: FG01
Marca: Caseificio Artigiano Variney snc di Duclos Eliseo
La Fontina è il formaggio tipico più noto della Valle d'Aosta, prodotto con latte crudo intero, ottenuto da bovine di razza valdostana.
Riferimento: VA01
Marca: VAGADORE MAURO
Dal sapore dolce e gustoso, ma inconfondibile, un vero capolavoro di un piccolo Artigiano premiato con TARGA D'ECCELLENZA.
Riferimento: RB01
Marca: Azienda Agricola Rosso Baietto Arcangelo
Nella parte occidentale del Biellese la toma è sempre sta magra, per tradizione. Sugli alpeggi la ricchezza di sorgenti d'acqua purissima e fredda consentiva ai pastori di conservare il latte dopo la mungitura, far affiorare la parte grassa del latte per fare il burro e, con il latte scremato, fare in seguito tome magre.
Adagiata tra le dolci colline del paese di Vinchio, l’Azienda Agricola Laiolo Reginin è uno dei fiori all’occhiello del Monferrato Astigiano.
Nata nel 1943 da Guido Laiolo “Reginin”, prosegue oggi il suo corso grazie alle sapienti mani del figlio Gianpaolo e della moglie Anna.
Il vino che produciamo è il frutto della costante passione per il nostro lavoro, di una profonda sapienza maturata nei decenni e di quell’amore per le nostre terre che da sempre coltiviamo.
In cantina, utilizziamo esclusivamente lieviti indigeni presenti sull’uva, escludendo vitamine, enzimi, batteri, coloranti o vini concentrati. Nell’ambito dei vini rossi, abbiamo scelto per una lunga fermentazione spontanea, senza controllo delle temperature e senza l’aiuto della chimica. Inoltre, chiarifichiamo usufruendo soltanto del freddo invernale, più lento ma più naturale.
Prova a fare nuovamente la ricerca